Produttore | Codice prodotto |
---|---|
FORD | 1095025 |
FORD | 1213852 |
FORD | XS7G-6M250-AA |
FORD | XS7G-6M250-BA |
MAZDA | YF09-12-730 |
MAZDA | YF71-12-730 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
A.B.A | YP853879 | |
AUTEX | 651777 | |
AUTLOG | RT1229 | |
AUTOKIT | 03.80117 | |
AUTOMEGA | 130013410 | |
BGA | BC2303-2 | |
BLUE PRINT | ADM57643C | |
BOSCH | 1 987 949 890 | |
BREDA LORETT | PDI3099/M | |
BSG | BSG 30-615-007 | |
BSG | BSG 30-615-038 | |
BSG | BSG 30-615-039 | |
CONTINENTAL CTAM | V55228 | |
CPB | 501740 | |
DAYCO | ATB2280 | |
FAI AutoParts | T9350 | |
FEBI BILSTEIN | 15177 | |
FLENNOR | FU13102 | |
FORMPART | 1516082/S | |
GATES | T41233 | |
GK | 651777 | |
GMB-EA | GTA0300 | |
GMB-EA | GT60280 | |
HEPU | 15-0772 | |
HERTH+BUSS JAKOPARTS | J1143039 | |
HUTCHINSON | HEG 304 | |
INA | 532 0187 10 | |
IPD | 15-0772 | |
KAVO PARTS | DID-4520 | |
KRAFT AUTOMOTIVE | 1222130 | |
MAGNETI MARELLI | 600000011270 | |
MAPCO | 24750 | |
MAXGEAR | 54-0193 | |
METZGER | WM-ATB2280 | |
MEYLE | 751 902 2002 | |
MICHELIN EngineParts | SMAMP04334 | |
MILES | AG02030 | |
NIPPARTS | J1143039 | |
OPTIBELT | 555UT | |
OPTIMAL | 0-N291 | |
PartsTec | PTA100-0094 | |
PROCODIS FRANCE | GE312 | |
QUINTON HAZELL | QTT949 | |
REPKIT | RKT1833 | |
RIDEX | 313D0052 | |
RUVILLE | 55228 | |
SKF | VKM 24213 | |
SNR | GE352.14 | |
Stark | SKDGP-1100051 | |
STELLOX | 03-40388-SX | |
SWAG | 50 03 0044 | |
TOPRAN | 302 160 | |
TREVI AUTOMOTIVE | TD1322 | |
TRISCAN | 8646 16207 | |
VAICO | V25-0338 | |
WILMINK GROUP | WG1430144 | |
WILMINK GROUP | WG1252794 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
FORD |
COUGAR (EC_) 2.0 16V (Coupé) dal 08/1998 al 12/2001 |
96kw/131cv |
FORD |
FOCUS (DAW, DBW) 1.8 16V (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/1998 al 11/2004 |
85kw/115cv |
FORD |
FOCUS (DAW, DBW) 2.0 16V (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/1998 al 11/2004 |
96kw/131cv |
FORD |
FOCUS (DAW, DBW) RS (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/2002 al 11/2004 |
158kw/215cv |
FORD |
FOCUS (DAW, DBW) ST170 (2 volumi /Coda spiovente) dal 03/2002 al 11/2004 |
127kw/173cv |
FORD |
FOCUS Tre volumi (DFW) 1.8 16V (Tre volumi) dal 02/1999 al 11/2004 |
85kw/115cv |
FORD |
FOCUS Tre volumi (DFW) 2.0 16V (Tre volumi) dal 02/1999 al 11/2004 |
96kw/131cv |
FORD |
FOCUS Turnier (DNW) 1.8 16V (Station wagon) dal 02/1999 al 11/2004 |
85kw/115cv |
FORD |
FOCUS Turnier (DNW) 2.0 16V (Station wagon) dal 02/1999 al 11/2004 |
96kw/131cv |
FORD |
FOCUS Turnier (DNW) ST170 (Station wagon) dal 08/2002 al 11/2004 |
127kw/173cv |
FORD |
MAVERICK 2.0 16V (Fuoristrada chiuso) dal 02/2001 |
91kw/124cv |
FORD |
MONDEO II (BAP) 1.6 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 08/1996 al 09/2000 |
66kw/90cv |
FORD |
MONDEO II (BAP) 1.6 i 16V (2 volumi /Coda spiovente) dal 05/1998 al 09/2000 |
70kw/95cv |
FORD |
MONDEO II (BAP) 1.8 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 08/1996 al 09/2000 |
85kw/115cv |
FORD |
MONDEO II (BAP) 2.0 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 08/1996 al 09/2000 |
96kw/131cv |
FORD |
MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.6 i (Tre volumi) dal 08/1996 al 09/2000 |
66kw/90cv |
FORD |
MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.6 i 16V (Tre volumi) dal 05/1998 al 09/2000 |
70kw/95cv |
FORD |
MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.8 i (Tre volumi) dal 08/1996 al 09/2000 |
85kw/115cv |
FORD |
MONDEO II Tre volumi (BFP) 2.0 i (Tre volumi) dal 08/1996 al 09/2000 |
96kw/131cv |
FORD |
MONDEO II Turnier (BNP) 1.6 i (Station wagon) dal 08/1996 al 09/2000 |
66kw/90cv |
FORD |
MONDEO II Turnier (BNP) 1.6 i 16V (Station wagon) dal 05/1998 al 09/2000 |
70kw/95cv |
FORD |
MONDEO II Turnier (BNP) 1.8 i (Station wagon) dal 08/1996 al 09/2000 |
85kw/115cv |
FORD |
MONDEO II Turnier (BNP) 2.0 i (Station wagon) dal 08/1996 al 09/2000 |
96kw/131cv |
FORD |
TOURNEO CONNECT 1.8 16V (MPV / Space wagon) dal 06/2002 al 12/2013 |
85kw/116cv |
FORD |
TRANSIT CONNECT (P65_, P70_, P80_) 1.8 16V (Furgonato) dal 06/2002 al 12/2013 |
85kw/116cv |
MAZDA |
TRIBUTE (EP) 2.0 (Fuoristrada chiuso) dal 03/2000 al 05/2008 |
91kw/124cv |
MAZDA |
TRIBUTE (EP) 2.0 4WD (Fuoristrada chiuso) dal 03/2000 al 05/2008 |
91kw/124cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...