Produttore | Codice prodotto |
---|---|
CITROËN/PEUGEOT | 5750G5 |
FIAT | 4343490 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
ASHIKA | 109-10X1085 | |
DAYCO | 10A1090C | |
FLENNOR | A5173 | |
GATES | 6284MC | |
HUTCHINSON | AV 10 1080 (La 1090) | |
HUTCHINSON | AV 10 La 1090 | |
JAPANPARTS | DT-10X1085 | |
JAPKO | 10X1085 | |
LUCAS | 10AV1087L | |
MITSUBOSHI | REC9.5X1090 | |
NPS | M111I59 | |
SNR | CA10AV1090 | |
TRISCAN | 8640 101088 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
CHRYSLER |
VOYAGER II (ES) 2.5 i (MPV / Space wagon) dal 01/1991 al 09/1995 |
72kw/98cv |
CHRYSLER |
VOYAGER II (ES) 2.5 i (MPV / Space wagon) dal 08/1990 al 09/1995 |
74kw/101cv |
CITROËN |
XM (Y3) 2.1 D 12V (2 volumi /Coda spiovente) dal 05/1989 al 06/1994 |
60kw/82cv |
CITROËN |
XM (Y3) 2.1 TD 12V (2 volumi /Coda spiovente) dal 05/1989 al 06/1994 |
80kw/109cv |
CITROËN |
XM (Y4) 2.1 TD 12V (2 volumi /Coda spiovente) dal 05/1994 al 10/2000 |
80kw/109cv |
CITROËN |
XM Break (Y3) 2.1 D 12V (Station wagon) dal 11/1991 al 04/1994 |
60kw/82cv |
CITROËN |
XM Break (Y3) 2.1 TD 12V (Station wagon) dal 11/1991 al 04/1994 |
80kw/109cv |
CITROËN |
XM Break (Y4) 2.1 D12 (Station wagon) dal 07/1994 al 06/1996 |
60kw/82cv |
CITROËN |
XM Break (Y4) 2.1 TD 12V (Station wagon) dal 05/1994 al 10/2000 |
80kw/109cv |
MITSUBISHI |
L 300 III Autobus (P0_W, P1_W, P2_W) 2.5 D (P05W, P15W, P25… (Autobus) dal 11/1986 al 05/2004 |
51kw/69cv |
MITSUBISHI |
L 300 III Autobus (P0_W, P1_W, P2_W) 2.5 TD 4WD (P25W) (Autobus) dal 11/1988 al 05/2004 |
64kw/87cv |
MITSUBISHI |
PAJERO CLASSIC (V2_W) 2.5 TD (Fuoristrada chiuso) dal 07/2001 |
85kw/115cv |
MITSUBISHI |
PAJERO CLASSIC (V2_W) 2.5 TD (Fuoristrada chiuso) dal 07/2001 |
85kw/115cv |
MITSUBISHI |
PAJERO II (V3_W, V2_W, V4_W) 2.5 TD 4WD (V24C, V24W) (Fuoristrada chiuso) dal 12/1990 al 10/1999 |
73kw/99cv |
MITSUBISHI |
PAJERO II Canvas Top (V2_W, V4_W) 2.5 TD 4WD (V24C, V24W) (Fuoristrada aperto) dal 12/1990 al 04/2000 |
73kw/99cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...