Produttore | Codice prodotto |
---|---|
FIAT | 55182511 |
FIAT | 71737159 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
A.B.A | 4PK1022SF | |
ASHIKA | 112-4PK1022 | |
AUTEX | 4PK1022-ELASTIC | |
BGA | 4PK1022E | |
BOSCH | 1 987 946 124 | |
CONTINENTAL CTAM | 4PK1022 ELAST | |
DAYCO | 4PK1022EE | |
DELPHI | MR41022E | |
FEBI BILSTEIN | 38438 | |
FLENNOR | 4PK1022ST | |
GATES | 4PK1022SF | |
HUTCHINSON | 1022 SK 4 | |
INA | FB 4EPK1022 | |
IPD | 29-4PK1022ELAST | |
JAPANPARTS | DV-4PK1022 | |
JAPKO | 4PK1022 | |
LUCAS | 4PK1022EL | |
MAGNETI MARELLI | 341200004142 | |
METZGER | 4PK1022EE | |
MEYLE | 050 004 1022/E | |
MICHELIN EngineParts | SMAMV4EPK1022 | |
OPTIBELT | 4 EPK 1022 | |
PEMEBLA | JAPDV-4PK1022 | |
PROCODIS FRANCE | 4PK1022ELAST | |
QUINTON HAZELL | QBR41022E | |
SASIC | 4PK1022E | |
SKF | VKMV 4SK1022 | |
SNR | CA4SPK1022 | |
SWAG | 70 93 8438 | |
SYNCRONIX | 4KSY1022ELAST | |
WILMINK GROUP | WG1990678 | |
WILMINK GROUP | WG1152721 | |
WILMINK GROUP | WG1431671 | |
WILMINK GROUP | WG1773140 | |
WILMINK GROUP | WG1781360 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
FIAT |
DOBLO Cargo (223_) 1.3 D Multijet (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 10/2005 al 01/2010 |
55kw/75cv |
FIAT |
DOBLO Cargo (223_) 1.3 JTD 16V (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 05/2004 al 12/2006 |
51kw/70cv |
FIAT |
DOBLO Cargo (223_) 1.3 JTD 16V Multijet (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 08/2006 |
62kw/84cv |
FIAT |
DOBLO MPV / Space wagon (119_, 223_) 1.3 D Multijet (MPV / Space wagon) dal 10/2005 |
62kw/84cv |
FIAT |
DOBLO MPV / Space wagon (119_, 223_) 1.3 JTD 16V (MPV / Space wagon) dal 12/2004 al 05/2005 |
51kw/70cv |
FIAT |
FIORINO Cassone / Furgonato / Promiscuo (225_) 1.3 D Multij… (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 11/2007 |
55kw/75cv |
FIAT |
FIORINO Cassone / Furgonato / Promiscuo (225_) 1.3 D Multij… (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 11/2007 |
55kw/75cv |
FIAT |
QUBO (225_) 1.3 D Multijet (225CXB1A, 225AXB1A, 225CXB11, 2… (MPV / Space wagon) dal 02/2008 |
55kw/75cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...