Produttore | Codice prodotto |
---|---|
BMW | 2247191 |
BMW | 2247742 |
BMW | 7785831 |
BMW | 7787368 |
LAND ROVER | PQS101300 |
LAND ROVER | PQS101300L |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
A.B.A | 5PK2030 | |
A.B.A | 6PK1138 | |
ASHIKA | 112-5PK2030 | |
AUTEX | 5PK2030 | |
BGA | 5PK2030 | |
BOSCH | 1 987 948 331 | |
CONTINENTAL CTAM | 5PK2030 | |
DAYCO | 5PK2030 | |
DELPHI | MR52030 | |
DENCKERMANN | 5PK2030 | |
EUROREPAR | 1609324580 | |
FLENNOR | 5PK2030 | |
GATES | 5PK2030 | |
HUTCHINSON | 2030 K 5 | |
IAP QUALITY PARTS | 140-14070 | |
INA | FB 5PK2030 | |
IPD | 29-5PK2030 | |
JAPANPARTS | DV-5PK2030 | |
JAPKO | 5PK2030 | |
LEMFÖRDER | 25709 01 | |
LUCAS | 5PK2030L | |
MAGNETI MARELLI | 341200004334 | |
MAGNETI MARELLI | 340511002030 | |
MAPCO | 252030 | |
MASTER-SPORT GERMANY | 5PK2030-PCS-MS | |
METZGER | 5PK2030 | |
MEYLE | 050 005 2030 | |
MICHELIN EngineParts | SMAMV5PK2030 | |
MICHELIN EngineParts | SMAMV6PK1138 | |
MITSUBOSHI | 5PK2030 | |
MITSUBOSHI | 6PK1140 | |
OPEN PARTS | PVB2030.05 | |
OPTIBELT | 5 PK 2030 | |
PEMEBLA | JAPDV-5PK2030 | |
PROCODIS FRANCE | 5PK2030 | |
RED-LINE | 995PK2030 | |
SASIC | 5PK2030 | |
SKF | VKMV 5PK2030 | |
SNR | CA5PK2030 | |
Stark | SK-5PK2030 | |
SYNCRONIX | 5KSY2030 | |
TRISCAN | 8640 502030 | |
TRUCKTEC AUTOMOTIVE | 08.19.090 | |
WILMINK GROUP | WG1907007 | |
WILMINK GROUP | WG1152929 | |
WILMINK GROUP | WG1773249 | |
WILMINK GROUP | WG1781478 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
LAND ROVER |
FREELANDER (L314) 2.0 Td4 4x4 (Fuoristrada chiuso) dal 03/2001 al 10/2006 |
80kw/109cv |
LAND ROVER |
FREELANDER (L314) 2.0 Td4 4x4 (Fuoristrada chiuso) dal 11/2000 al 10/2006 |
82kw/112cv |
MG |
MG ZT 2.0 CDTi (Tre volumi) dal 11/2002 al 07/2005 |
96kw/131cv |
MG |
MG ZT- T 2.0 CDTi (Station wagon) dal 11/2002 al 07/2005 |
96kw/131cv |
ROVER |
FREELANDER (L314) 2.0 Td4 4x4 (Fuoristrada chiuso) dal 03/2001 al 10/2006 |
80kw/109cv |
ROVER |
FREELANDER (L314) 2.0 Td4 4x4 (Fuoristrada chiuso) dal 11/2000 al 10/2006 |
82kw/112cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...