Produttore | Codice prodotto |
---|---|
CITROËN | 425 215 |
CITROËN | 425 248 |
CITROËN | 425215 |
CITROËN | 425248 |
CITROËN | 425288 |
CITROËN | 4253 46 |
CITROËN | 425346 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
A.B.S. | 37277 | |
ABE | C1C041ABE | |
AISIN | BPCI-1007 | |
AKEBONO | AN-4272WK | |
AKEBONO | AN-4272WKE | |
AKRON-MALÒ | 1050032 | |
AP XENERGY | X40762 | |
APEC braking | PAD1259 | |
APEC braking | PD3145 | |
ASAM | 72616 | |
ASHIKA | 50-00-0616 | |
ASHUKI | P1-1200 | |
ASIMCO | KD7324 | |
ASVA | AKD-0183 | |
ATE | 13.0460-3997.2 | |
AUTOMOTOR France | PBP2002 | |
BENDIX | 510447 | |
BLUE PRINT | ADP154246 | |
BORG & BECK | BBP1722 | |
BOSCH | 0 986 424 582 | |
Brake ENGINEERING | PA1292 | |
BRAXIS | AB0114 | |
BRECK | 23277 00 701 10 | |
BREMBO | P 61 071 | |
BREMSI | BP2939 | |
BSG | BSG 70-200-009 | |
BSG | BSG 70-202-008 | |
CHAMPION | 573027CH | |
CIFAM | 822-331-0 | |
COGEFA France | 742.5288 | |
COMLINE | ADB21120 | |
COMLINE | CBP21120 | |
DACO Germany | 321944 | |
DANAHER | DBP1654 | |
DEEVO | BP58600 | |
DELPHI | LP1654 | |
DENCKERMANN | B110105 | |
DIAMAX | N09016 | |
DJ PARTS | BP2268 | |
DON | PCP1338 | |
Dr!ve+ | DP1010.10.0850 | |
DURON | DBP341411 | |
E.T.F. | 12-0939 | |
EBC Brakes | DP1371 | |
EBC Brakes | DP21371 | |
EUROBRAKE | 5502221944 | |
EUROREPAR | 1617257180 | |
FBK-AP | FD12031M | |
FEBI BILSTEIN | 16417 | |
FERODO | FDB1411 | |
FI.BA | FBP4264 | |
FRAS-LE | PD/649-E | |
FREMAX | FBP-1191 | |
fri.tech. | 340.0 | |
FTE | BL1803A4 | |
FTE | BL1803B4 | |
GALFER | B1.G102-0602.2 | |
GIRLING | 6114484 | |
HELLA | 8DB 355 019-411 | |
HELLA PAGID | 8DB 355 019-411 | |
Hi-Q | SP4230 | |
ICER | 181419-701 | |
JAPANPARTS | PA-0616AF | |
JAPKO | 500616 | |
JP GROUP | 4163602110 | |
JURATEK | JCP1411 | |
JURID | 573027J | |
JURID | 573027JC | |
KAMOKA | JQ1012822 | |
KAWE | 0828 04 | |
KEY PARTS | KBP1722 | |
KLAXCAR FRANCE | 24867z | |
KRAFT AUTOMOTIVE | 6006125 | |
LEMFÖRDER | 26527 | |
LPR | 05P793 | |
MAGNETI MARELLI | 363700209103 | |
MAGNETI MARELLI | 363700461071 | |
MAGNETI MARELLI | 363916060181 | |
MANDO | MBF015461 | |
MAPCO | 6565 | |
MASTER-SPORT GERMANY | 13046039972N-SET-MS | |
MAXGEAR | 19-0871 | |
METELLI | 22-0331-0 | |
METZGER | 1170419 | |
MEYLE | 025 232 7717/W | |
MINTEX | MDB2187 | |
MOTAQUIP | LVXL992 | |
NATIONAL | NP2515 | |
NECTO | FD6875A | |
NEW BLOX | NB23277V04 | |
NK | 221944 | |
OPEN PARTS | BPA0828.04 | |
OPTIMAL | 82804 | |
OPTIMAL | BP-82804 | |
OSSCA | 40776 | |
PROCODIS FRANCE | PF1331 | |
PROTECHNIC | PRP0272 | |
PROTECHNIC | PRP0272-3M | |
QUARO | QP3927 | |
QUARO | QP3927C | |
QUINTON HAZELL | BP1288 | |
QUINTON HAZELL | MBP1288 | |
R BRAKE | RB1419-701 | |
RAICAM | RA.0765.0 | |
REMSA | 0828.04 | |
REMY | RAP2063 | |
RIDEX | 402B0206 | |
ROADHOUSE | 2828.04 | |
SAMKO | 5SP793 | |
SASIC | 6210035 | |
sbs | 1501221944 | |
SCT Germany | SP 421 PR | |
SIGMAUTO | SPA939 | |
Stark | SKBP-0010206 | |
STELLOX | 839 004B-SX | |
STELLOX | 839 004BL-SX | |
SWAG | 64 91 6417 | |
Technika | 01173 | |
TEXTAR | 2327701 | |
TOMEX Brakes | TX 13-31 | |
TRISCAN | 8110 28019 | |
TRUSTING | 340.0 | |
TRW | GDB1448 | |
VAICO | V22-0087 | |
VALEO | 302022 | |
VALEO | 598419 | |
WAGNER | WBP23277A | |
WOKING | P9283.04 | |
WXQP | 42800 | |
ZIMMERMANN | 23277.180.1 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
CITROËN |
C5 Cassone / Furgonato / Promiscuo (DE_, RE_) 1.6 HDi (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 09/2004 al 01/2008 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 Cassone / Furgonato / Promiscuo (DE_, RE_) 1.8 (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 09/2004 al 08/2005 |
85kw/116cv |
CITROËN |
C5 Cassone / Furgonato / Promiscuo (DE_, RE_) 2.0 (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 11/2004 al 01/2008 |
103kw/140cv |
CITROËN |
C5 Cassone / Furgonato / Promiscuo (DE_, RE_) 2.0 HDi (Cassone / Furgonato / Promiscuo) dal 06/2002 al 08/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 I (DC_) 2.0 16V (DCRFNC, DCRFNF) (2 volumi /Coda spiovente) dal 03/2001 al 08/2004 |
100kw/136cv |
CITROËN |
C5 I (DC_) 2.0 16V HPi (DCRLZB) (2 volumi /Coda spiovente) dal 03/2001 al 08/2004 |
103kw/140cv |
CITROËN |
C5 I (DC_) 2.0 HDi (2 volumi /Coda spiovente) dal 03/2001 al 08/2004 |
79kw/107cv |
CITROËN |
C5 I (DC_) 2.0 HDi (DCRHYB) (2 volumi /Coda spiovente) dal 03/2001 al 08/2004 |
66kw/90cv |
CITROËN |
C5 I (DC_) 2.0 HDi (DCRHZB, DCRHZE) (2 volumi /Coda spiovente) dal 03/2001 al 08/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 I Break (DE_) 1.8 16V (DE6FZB, DE6FZE) (Station wagon) dal 06/2001 al 08/2004 |
85kw/115cv |
CITROËN |
C5 I Break (DE_) 2.0 16V (DERFNF, DERFNC, RERFNC) (Station wagon) dal 06/2001 al 08/2004 |
100kw/136cv |
CITROËN |
C5 I Break (DE_) 2.0 16V HPi (DERLZB) (Station wagon) dal 06/2001 al 08/2004 |
103kw/140cv |
CITROËN |
C5 I Break (DE_) 2.0 HDi (DERHSB, DERHSE) (Station wagon) dal 06/2001 al 08/2004 |
79kw/107cv |
CITROËN |
C5 I Break (DE_) 2.0 HDi (DERHYB) (Station wagon) dal 06/2001 al 08/2004 |
66kw/90cv |
CITROËN |
C5 I Break (DE_) 2.0 HDi (DERHZB, DERHZE) (Station wagon) dal 06/2001 al 08/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 II (RC_) 1.6 HDi (RC8HZB) (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 II (RC_) 1.6 HDi (RC8HZB) (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 II (RC_) 2.0 16V (RCRFJB, RCRFJC) (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2004 |
103kw/140cv |
CITROËN |
C5 II (RC_) 2.0 16V (RCRFJB, RCRFJC) (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2004 |
103kw/140cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 1.6 HDi (RE8HZB) (Station wagon) dal 09/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 1.6 HDi (RE8HZB) (Station wagon) dal 09/2004 |
80kw/109cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 1.8 16V (Station wagon) dal 09/2005 |
92kw/125cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 1.8 16V (Station wagon) dal 09/2005 |
92kw/125cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 1.8 16V (RE6FZB) (Station wagon) dal 09/2004 |
85kw/116cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 1.8 16V (RE6FZB) (Station wagon) dal 09/2004 |
85kw/116cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 2.0 16V (RERFJB, RERFJC) (Station wagon) dal 09/2004 |
103kw/140cv |
CITROËN |
C5 II Break (RE_) 2.0 16V (RERFJB, RERFJC) (Station wagon) dal 09/2004 |
103kw/140cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...