ATTENDERE GRAZIE

GRAF PA272

Pompa acqua

GRAF
Specifiche:
  • Materiale girante pompa acqua: Ghisa
  • Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia Poly-V
  • Tipo funzionamento: meccanico
Super sconto del 28 %
160,12 €
223,17 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca GRAF
Codice PA272
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
MERCEDES-BENZ A102 200 03 01
MERCEDES-BENZ A102 200 43 01
MERCEDES-BENZ A102 200 15 01
MERCEDES-BENZ A102 200 11 01
MERCEDES-BENZ A102 200 03 20
MERCEDES-BENZ A102 200 04 01
MERCEDES-BENZ 102 200 15 01
MERCEDES-BENZ A102 200 04 20
MERCEDES-BENZ 102 200 11 01
MERCEDES-BENZ 102 200 04 20
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
BUGATTI PA0141
FEBI BILSTEIN 01350
GRAF PA272
HELLA 8MP 376 803-611
INA 538 0227 10
KOLBENSCHMIDT 50005028
KWP 10272
LEMFÖRDER 11348 01
MAHLE CP 282 000P
METELLI 24-0272
OMB MB0141
OPEN PARTS WAP8033.00
OPTIMAL AQ-1358
RUVILLE 65140
Saleri SIL PA447
SWAG 10 15 0004
TRISCAN 8600 23034
TRUCKTEC AUTOMOTIVE 02.19.146
VAICO V30-50014
Costruttore Modello kw/cv
MERCEDES-BENZ CLASSE G (W460) 230 GE (460,2) (Fuoristrada chiuso)
dal 04/1982 al 08/1992
92kw/125cv
MERCEDES-BENZ CLASSE G (W461) 230 GE (461) (Fuoristrada chiuso)
dal 06/1993 al 07/2000
92kw/125cv
MERCEDES-BENZ CLASSE G (W463) 230 GE (463.224, 463.225) (Fuoristrada chiuso)
dal 06/1990 al 06/1993
93kw/126cv
MERCEDES-BENZ CLASSE G Cabrio (W463) 230 GE (463.204) (Fuoristrada aperto)
dal 06/1990 al 02/1993
93kw/126cv
MERCEDES-BENZ COUPE (C123) 230 CE (123.243) (Coupé)
dal 04/1980 al 12/1985
100kw/136cv
MERCEDES-BENZ COUPE (C123) 230 CE (123.243) (Coupé)
dal 04/1980 al 12/1985
100kw/136cv
MERCEDES-BENZ KOMBI T-Model (S123) 200 T (Station wagon)
dal 11/1980 al 11/1985
80kw/109cv
MERCEDES-BENZ KOMBI T-Model (S123) 200 T (Station wagon)
dal 11/1980 al 11/1985
80kw/109cv
MERCEDES-BENZ KOMBI T-Model (S123) 200 T (123.280) (Station wagon)
dal 11/1980 al 11/1985
74kw/101cv
MERCEDES-BENZ KOMBI T-Model (S123) 200 T (123.280) (Station wagon)
dal 11/1980 al 11/1985
74kw/101cv
MERCEDES-BENZ KOMBI T-Model (S123) 230 TE (123.283) (Station wagon)
dal 04/1980 al 11/1985
100kw/136cv
MERCEDES-BENZ KOMBI T-Model (S123) 230 TE (123.283) (Station wagon)
dal 04/1980 al 11/1985
100kw/136cv
MERCEDES-BENZ T1 Autobus (601) 210 2.3 (Autobus)
dal 05/1989 al 02/1996
77kw/105cv
MERCEDES-BENZ T1 Autobus (601) 210 2.3 (Autobus)
dal 07/1982 al 01/1990
70kw/95cv
MERCEDES-BENZ T1 Autobus (601) 210 2.3 (Autobus)
dal 05/1989 al 02/1996
77kw/105cv
MERCEDES-BENZ T1 Furgonato (601, 611) 210 2.3 (Furgonato)
dal 05/1989 al 02/1996
77kw/105cv
MERCEDES-BENZ T1 Furgonato (601, 611) 210 2.3 (Furgonato)
dal 07/1982 al 02/1996
70kw/95cv
MERCEDES-BENZ T1 Furgonato (601, 611) 210 2.3 (Furgonato)
dal 07/1982 al 02/1996
70kw/95cv
MERCEDES-BENZ T1 Furgonato (601, 611) 210 2.3 (Furgonato)
dal 05/1989 al 02/1996
77kw/105cv
MERCEDES-BENZ T1 Pianale piatto/Telaio (601) 210 2.3 (Pianale piatto/Telaio)
dal 04/1977 al 10/1989
70kw/95cv
MERCEDES-BENZ TREM VOLUMI (W123) 200 (Tre volumi)
dal 06/1980 al 11/1985
74kw/101cv
MERCEDES-BENZ TREM VOLUMI (W123) 200 (Tre volumi)
dal 06/1980 al 11/1985
74kw/101cv
MERCEDES-BENZ TREM VOLUMI (W123) 200 (123.220) (Tre volumi)
dal 06/1980 al 11/1985
80kw/109cv
MERCEDES-BENZ TREM VOLUMI (W123) 200 (123.220) (Tre volumi)
dal 06/1980 al 11/1985
80kw/109cv
MERCEDES-BENZ TREM VOLUMI (W123) 230 E (123.223) (Tre volumi)
dal 04/1980 al 12/1985
100kw/136cv
MERCEDES-BENZ TREM VOLUMI (W123) 230 E (123.223) (Tre volumi)
dal 04/1980 al 12/1985
100kw/136cv
PUCH G-MODELL (W460) 230 GE (460.238, 460.239) (Fuoristrada chiuso)
dal 03/1979 al 12/1991
92kw/125cv
PUCH G-MODELL (W460) 230 GE (460.238, 460.239) (Fuoristrada chiuso)
dal 03/1979 al 12/1991
92kw/125cv
PUCH G-MODELL (W463) 230 GE (463.224, 463.225) (Fuoristrada chiuso)
dal 07/1989 al 08/1993
93kw/126cv
PUCH G-MODELL (W463) 230 GE (463.224, 463.225) (Fuoristrada chiuso)
dal 07/1989 al 08/1993
93kw/126cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...