ATTENDERE GRAZIE

IMASAF 54.54.07

Marmitta

IMASAF
Specifiche:
  • Zona montaggio: posteriore
  • Lunghezza: 1050 mm
  • Peso: 6,23 kg kg
Super sconto del 19 %
79,85 €
99,19 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca IMASAF
Codice 54.54.07
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
OPEL 852174
OPEL 852177
OPEL 852416EX
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
AD JSAutomotive MLSVL502
ASMET 05.029
ASMET 05.006
ASSO 34.7054
BOSAL 185-955
Faurecia FS40221
FENNO P4378
IMASAF 54.54.07
KLARIUS 230286
MTS 01.63870
MTS 01.94830
POLMO 17.03
SIGAM 40620
VENEPORTE OP40221
WALKER 07818
Costruttore Modello kw/cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.3 S (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1981 al 08/1988
55kw/75cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.6 (F11, F68, M11, M68) (Tre volumi)
dal 09/1986 al 08/1988
60kw/82cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.6 (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1981 al 09/1987
55kw/75cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.6 D (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 03/1982 al 08/1988
40kw/54cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.6 i (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1987 al 08/1988
55kw/75cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.6 i Cat (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1986 al 08/1988
55kw/75cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.6 S (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1981 al 08/1986
66kw/90cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.8 (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1987 al 08/1988
62kw/84cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.8 E (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 01/1985 al 08/1986
74kw/100cv
OPEL ASCONA C (J82) 1.8 i (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1982 al 08/1986
85kw/115cv
OPEL ASCONA C (J82) 2.0 i (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 08/1987 al 08/1988
74kw/100cv
OPEL ASCONA C (J82) 2.0 i (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1986 al 08/1988
85kw/115cv
OPEL ASCONA C (J82) 2.0 i Cat (F11, M11, F68, M68) (Tre volumi)
dal 09/1986 al 08/1988
85kw/116cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...