ATTENDERE GRAZIE

MONROE 10053

Ammortizzatore

MONROE
Specifiche:
  • Tipo ammortizzatore: Pressione olio
  • Altezza imballaggio: 18,3 cm
  • Lunghezza imballaggio: 51,8 cm
  • Larghezza imballaggio: 18,2 cm
  • Diametro mozzo: 18 mm
  • Peso: 3,400 kg kg
  • Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
  • Alesaggio-Ø: 27 mm
Super sconto del 39 %
78,35 €
127,93 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca MONROE
Codice 10053
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
FIAT 46528598
FIAT 46536771
FIAT 46786487
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
AL-KO 300620
AP XENERGY X870333
ASHIKA MA-00189
BENDIX 060697HB
BENDIX 061410GB
BOGE 30-A57-0
BOGE 30-A57-F
DELPHI DG7808
DELPHI D2257808
DIEDERICHS 9970244
DIPASPORT SSB1757GN
FAST FT11012
GABRIEL 35279
GOLD 9230011
GOLD 9251155
JAPANPARTS MM-00189
JAPKO MJ00189
KAVO PARTS SSA-10091
KONI 8750-1073
KRAFT AUTOMOTIVE 4003315
KYB 333870
MAGNETI MARELLI 357186070000
Magnum Technology AHF034MT
Magnum Technology AGF034MT
MANDO MSS015786
MAPCO 20052
MAPCO 20052/2
MASTER-SPORT GERMANY 230545-PCS-MS
MAXTRAC MCD0244
METZGER 2340268
MEYLE 226 613 0011
MONROE 10053
MONROE 401001RM
NK 62233062
Omnicraft 2166011
OPEN PARTS SAB8026.31
OPTIMAL A-67612G
OPTIMAL A-3062H
RIDEX 854S1907
RIDEX 854S0779
SACHS 230 549
SACHS 230 545
Stark SKSA-0133019
Stark SKSA-0131814
STELLOX 4213-0479-SX
TOOR SG10060
TRW JHM266T
VITAL SUSPENSIONS 100140.0
VITAL SUSPENSIONS 110140.0
VITAL SUSPENSIONS 200140
VITAL SUSPENSIONS 210140
Costruttore Modello kw/cv
FIAT SEICENTO / 600 (187_) 0.9 (187AXA, 187AXA1A) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 11/1997 al 12/2008
29kw/39cv
FIAT SEICENTO / 600 (187_) 1.1 (187AXB, 187AXB1A, 187AXC1A02) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1998 al 01/2010
40kw/54cv
FIAT SEICENTO / 600 (187_) 1.1 (187AXB, 187AXB1A, 187AXC1A02) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1998 al 01/2010
40kw/54cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...