ATTENDERE GRAZIE

REPKIT RKT1742

Tendicinghia distribuzione

REPKIT
Specifiche:
  • Largh.: 29 mm
  • Ø: 47 mm
Super sconto del 41 %
27,54 €
46,29 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca REPKIT
Codice RKT1742
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
FORD 1053942
FORD 978M-6M250-BB
FORD XS4Z-6M250-BA
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
A.B.A YP851138
AUTEX 641779
AUTLOG RT1226
AUTOKIT 03.729
BOSCH 1 987 949 816
BREDA LORETT PDI3101
CONTINENTAL CTAM V55230
FEBI BILSTEIN 11287
FLENNOR FU13103
GATES T42197
GMB GT90390
GMB-EA GT90390
HEPU 14-0774
HUTCHINSON HEG 301
INA 532 0152 10
IPD 14-0774
JP GROUP 1512202500
LEMFÖRDER 25746 01
MAPCO 24753
MAXGEAR 54-0192
METZGER WM-ATB2293
MICHELIN EngineParts SMAMP04128
MILES AG02135
OPTIBELT 566UT
OPTIMAL 0-N293
OSSCA 19310
PartsTec PTA100-0117
PROCODIS FRANCE GE313
QUINTON HAZELL QTT885
REPKIT RKT1742
RUVILLE 55230
SKF VKM 24214
SNR GE352.13
SWAG 50 03 0030
TREVI AUTOMOTIVE TD1310
TRISCAN 8646 16206
VAICO V25-0527
WILMINK GROUP WG1252769
WILMINK GROUP WG1430138
Costruttore Modello kw/cv
FORD COUGAR (EC_) 2.0 16V (Coupé)
dal 08/1998 al 12/2001
96kw/131cv
FORD COUGAR (EC_) 2.0 16V (Coupé)
dal 08/1998 al 12/2001
96kw/131cv
FORD FOCUS (DAW, DBW) 1.8 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 10/1998 al 11/2004
85kw/115cv
FORD FOCUS (DAW, DBW) 1.8 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 10/1998 al 11/2004
85kw/115cv
FORD FOCUS (DAW, DBW) 2.0 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 10/1998 al 11/2004
96kw/131cv
FORD FOCUS (DAW, DBW) 2.0 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 10/1998 al 11/2004
96kw/131cv
FORD FOCUS (DAW, DBW) ST170 (2 volumi /Coda spiovente)
dal 03/2002 al 11/2004
127kw/173cv
FORD FOCUS Tre volumi (DFW) 2.0 16V (Tre volumi)
dal 02/1999 al 11/2004
96kw/131cv
FORD FOCUS Turnier (DNW) 2.0 16V (Station wagon)
dal 02/1999 al 11/2004
96kw/131cv
FORD MONDEO II (BAP) 1.6 i (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1996 al 09/2000
66kw/90cv
FORD MONDEO II (BAP) 1.6 i (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1996 al 09/2000
66kw/90cv
FORD MONDEO II (BAP) 1.6 i 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 05/1998 al 09/2000
70kw/95cv
FORD MONDEO II (BAP) 1.6 i 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 05/1998 al 09/2000
70kw/95cv
FORD MONDEO II (BAP) 1.8 i (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1996 al 09/2000
85kw/115cv
FORD MONDEO II (BAP) 1.8 i (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1996 al 09/2000
85kw/115cv
FORD MONDEO II (BAP) 2.0 i (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1996 al 09/2000
96kw/131cv
FORD MONDEO II (BAP) 2.0 i (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1996 al 09/2000
96kw/131cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.6 i (Tre volumi)
dal 08/1996 al 09/2000
66kw/90cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.6 i (Tre volumi)
dal 08/1996 al 09/2000
66kw/90cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.6 i 16V (Tre volumi)
dal 05/1998 al 09/2000
70kw/95cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.6 i 16V (Tre volumi)
dal 05/1998 al 09/2000
70kw/95cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.8 i (Tre volumi)
dal 08/1996 al 09/2000
85kw/115cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 1.8 i (Tre volumi)
dal 08/1996 al 09/2000
85kw/115cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 2.0 i (Tre volumi)
dal 08/1996 al 09/2000
96kw/131cv
FORD MONDEO II Tre volumi (BFP) 2.0 i (Tre volumi)
dal 08/1996 al 09/2000
96kw/131cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 1.6 i (Station wagon)
dal 08/1996 al 09/2000
66kw/90cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 1.6 i (Station wagon)
dal 08/1996 al 09/2000
66kw/90cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 1.6 i 16V (Station wagon)
dal 05/1998 al 09/2000
70kw/95cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 1.6 i 16V (Station wagon)
dal 05/1998 al 09/2000
70kw/95cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 1.8 i (Station wagon)
dal 08/1996 al 09/2000
85kw/115cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 1.8 i (Station wagon)
dal 08/1996 al 09/2000
85kw/115cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 2.0 i (Station wagon)
dal 08/1996 al 09/2000
96kw/131cv
FORD MONDEO II Turnier (BNP) 2.0 i (Station wagon)
dal 08/1996 al 09/2000
96kw/131cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...