Produttore | Codice prodotto |
---|---|
GENERAL MOTORS | 13357497 |
GENERAL MOTORS | 834778 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
1A FIRST AUTOMOTIVE | A63629 | |
AKRON-MALÒ | 1500526 | |
ALCO FILTER | MD-8734 | |
AUTOMEGA | 210006010 | |
AUTOMOTOR France | LAT615 | |
AVS AUTOPARTS | PA113 | |
BLUE PRINT | ADW192206 | |
BORG & BECK | BFA2418 | |
BOSCH | F 026 400 348 | |
CLEAN FILTERS | MA3232 | |
COMLINE | EAF894 | |
CoopersFiaam | PA7803 | |
DENCKERMANN | A141789 | |
DIAMAX | DA2938 | |
EUROREPAR | 1667445480 | |
FEBI BILSTEIN | 47829 | |
FILTRON | AP 071/3 | |
FRAM | CA11746 | |
HENGST FILTER | E1127L | |
HIFI FILTER | SA 5360 | |
JC PREMIUM | B2X068PR | |
KAMOKA | F243901 | |
KNECHT | LX 3580 | |
LUCAS FILTERS | LFAF538 | |
MAGNETI MARELLI | 153071762367 | |
MAGNETI MARELLI | 154072360229 | |
MAHLE | LX 3580 | |
MANN-FILTER | C 21 005 | |
MAPCO | 60700 | |
MASTER-SPORT GERMANY | 21005-LF-PCS-MS | |
MECAFILTER | ELP9434 | |
MEYLE | 612 321 0021 | |
MISFAT | P532 | |
MOTAQUIP | LVFA1540 | |
MULLER FILTER | PA3629 | |
OPEN PARTS | EAF3626.10 | |
PURFLUX | A1617 | |
QUINTON HAZELL | QFA0958 | |
REVITA | FRA00772 | |
SOFIMA | S 3588 A | |
SWAG | 40 94 7829 | |
TECNECO FILTERS | AR15003PMS | |
TECNOCAR | A2518 | |
UFI | 30.588.00 | |
VAICO | V40-1869 | |
WILMINK GROUP | WG1795666 | |
WILMINK GROUP | WG1719678 | |
WIX FILTERS | WA9773 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
OPEL |
ADAM (M13) 1.0 (2 volumi /Coda spiovente) dal 07/2014 al 11/2018 |
85kw/115cv |
OPEL |
ADAM (M13) 1.0 (2 volumi /Coda spiovente) dal 07/2014 al 11/2018 |
66kw/90cv |
OPEL |
ADAM (M13) 1.2 (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/2012 al 02/2019 |
51kw/69cv |
OPEL |
ADAM (M13) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/2012 al 02/2019 |
64kw/87cv |
OPEL |
ADAM (M13) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/2012 al 02/2019 |
74kw/101cv |
OPEL |
ADAM (M13) 1.4 LPG (2 volumi /Coda spiovente) dal 07/2013 al 11/2018 |
64kw/87cv |
OPEL |
ADAM (M13) 1.4 S (2 volumi /Coda spiovente) dal 11/2014 al 01/2019 |
110kw/150cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...