Produttore | Codice prodotto |
---|---|
LANCER BOSS | WJI500040 |
ROVER | WJI500040 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
1A FIRST AUTOMOTIVE | D20180 | |
ALCO FILTER | SP-1451 | |
ASHIKA | 30-0L-L16 | |
AVS AUTOPARTS | MA023 | |
BLUE PRINT | ADJ132305 | |
BORG & BECK | BFF8165 | |
COMLINE | EFF331D | |
CoopersFiaam | FP5916 | |
DENCKERMANN | A120964 | |
DIAMAX | DF3329 | |
FEBI BILSTEIN | 170051 | |
FILTRON | PP 969/4 | |
FRAM | PS10598 | |
HIFI FILTER | SN 70263 | |
HOFFER | 5077 | |
IAP QUALITY PARTS | 122-14034 | |
JAPANPARTS | FC-L16S | |
JAPKO | 30L16 | |
JC PREMIUM | B3I004PR | |
KNECHT | KC 383 | |
MAGNETI MARELLI | 154072343263 | |
MAHLE | KC 383 | |
MANN-FILTER | WK 8038 | |
MASTER-SPORT GERMANY | 8038-KF-PCS-MS | |
MEAT & DORIA | 5077 | |
MOTAQUIP | LVFF745 | |
MULLER FILTER | FN180 | |
OPEN PARTS | EFF5234.10 | |
PEMEBLA | JAPFC-L16S | |
PURFLUX | CS760 | |
QUATTRO FRENI | QF16A00051 | |
QUINTON HAZELL | QFF0023 | |
QUINTON HAZELL | QFF0098 | |
RED-LINE | 37RV014 | |
REVITA | FRC00864 | |
SOFIMA | S 4464 NR | |
TECNOCAR | RN314 | |
UFI | 24.464.00 | |
WILMINK GROUP | WG1426299 | |
WILMINK GROUP | WG2042680 | |
WIX FILTERS | WF8448 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
LAND ROVER |
DEFENDER Cabrio (L316) 2.2 Td4 4x4 (L317) (Fuoristrada aperto) dal 08/2011 al 02/2016 |
90kw/122cv |
LAND ROVER |
DEFENDER Cabrio (L316) 2.4 Td4 4x4 (L317) (Fuoristrada aperto) dal 05/2007 al 02/2016 |
90kw/122cv |
LAND ROVER |
DEFENDER Pianale piatto/Telaio (L316) 2.2 Td4 4x4 (L317) (Pianale piatto/Telaio) dal 08/2011 al 02/2016 |
90kw/122cv |
LAND ROVER |
DEFENDER Pick-up (L316) 2.2 Td4 4x4 (L317) (Pick-up) dal 08/2011 al 02/2016 |
90kw/122cv |
LAND ROVER |
DEFENDER Pick-up (L316) 2.4 Td4 4x4 (L317) (Pick-up) dal 05/2007 al 02/2016 |
90kw/122cv |
LAND ROVER |
DEFENDER Station Wagon (L316) 2.2 Td4 4x4 (L317) (Fuoristrada chiuso) dal 08/2011 al 02/2016 |
90kw/122cv |
LAND ROVER |
DEFENDER Station Wagon (L316) 2.4 Td4 4x4 (L316) (Fuoristrada chiuso) dal 10/2006 al 02/2016 |
90kw/122cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...