Produttore | Codice prodotto |
---|---|
CITROËN | 4402 92 |
PEUGEOT | 4402 92 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
A.B.S. | 62858X | |
ABE | C5P012ABE | |
AKRON-MALÒ | 90126 | |
APEC braking | BCY1173 | |
APEC braking | BWC8069 | |
ATE | 24.3219-1112.3 | |
AUTO CYLINDERS | CPD.PEU405 | |
BORG & BECK | BBW1467 | |
BOSCH | 0 204 116 175 | |
BOSCH | F 026 002 175 | |
BRAXIS | AJ2105 | |
BREMBO | A 12 256 | |
CAR | 3706 | |
CIFAM | 101-579 | |
DEEVO | BI01432 | |
DELPHI | LW22132 | |
DIAMAX | N03066 | |
DJ PARTS | AW1297 | |
DODA | 1070020019 | |
FEBI BILSTEIN | 102862 | |
FERODO | FHW215 | |
fri.tech. | CF102 | |
FTE | R19075A1 | |
GIRLING | 5004135 | |
HELLA | 8AW 355 532-271 | |
HELLA PAGID | 8AW 355 532-271 | |
JURID | 212012J | |
KAWE | W4659 | |
KRAFT AUTOMOTIVE | 6035690 | |
LPR | 4659 | |
MAGNETI MARELLI | 360219230398 | |
MAPCO | 2377 | |
METELLI | 04-0579 | |
METZGER | 101-579 | |
MEYLE | 11-14 531 0002 | |
MOTAQUIP | VWC739 | |
NATIONAL | NWC5030 | |
NK | 803749 | |
OPEN PARTS | FWC3217.00 | |
PROTECHNIC | PRH2456 | |
QUATTRO FRENI | QF11F00139 | |
QUINTON HAZELL | BWC3503 | |
RIDEX | 277W0053 | |
SAMKO | C11365 | |
sbs | 1340803749 | |
Stark | SKWBC-0680052 | |
STELLOX | 05-83463-SX | |
TOPRAN | 720 992 | |
TRISCAN | 8130 28029 | |
TRUSTING | CF102 | |
TRW | BWD135 | |
ZEKKERT | ZD-1054 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.0 (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1991 al 04/1996 |
37kw/50cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.1 (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1991 al 04/1996 |
44kw/60cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.3 (2 volumi /Coda spiovente) dal 10/1993 al 04/1996 |
72kw/98cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente) dal 08/1991 al 03/1996 |
51kw/69cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1991 al 04/1996 |
55kw/75cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1991 al 04/1996 |
69kw/94cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.4 D (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1992 al 04/1996 |
37kw/50cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.5 D (2 volumi /Coda spiovente) dal 06/1994 al 04/1996 |
43kw/58cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.5 D (2 volumi /Coda spiovente) dal 06/1994 al 04/1996 |
40kw/54cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.6 (2 volumi /Coda spiovente) dal 01/1994 al 04/1996 |
76kw/103cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.6 (2 volumi /Coda spiovente) dal 06/1993 al 04/1996 |
65kw/88cv |
PEUGEOT |
106 I (1A, 1C) 1.6 (2 volumi /Coda spiovente) dal 06/1993 al 04/1996 |
65kw/88cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.1 (2 volumi /Coda spiovente) dal 08/1998 al 07/2000 |
40kw/54cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.1 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1998 al 02/2007 |
44kw/60cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.4 HDi eco 70 (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2001 al 04/2009 |
50kw/68cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.4 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1998 al 12/2012 |
55kw/75cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.4 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1998 al 12/2012 |
55kw/75cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.4 LPG (2 volumi /Coda spiovente) dal 05/2006 al 09/2007 |
55kw/75cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.6 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1998 al 12/2000 |
65kw/89cv |
PEUGEOT |
206 2 volumi /Coda spiovente (2A/C) 1.9 D (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/1998 al 11/2001 |
51kw/69cv |
PEUGEOT |
206 SW (2E/K) 1.1 (Station wagon) dal 07/2002 |
44kw/60cv |
PEUGEOT |
206 SW (2E/K) 1.1 (Station wagon) dal 07/2002 |
44kw/60cv |
PEUGEOT |
206 SW (2E/K) 1.4 (Station wagon) dal 07/2002 al 02/2007 |
55kw/75cv |
PEUGEOT |
206 SW (2E/K) 1.4 HDi (Station wagon) dal 07/2002 |
50kw/68cv |
PEUGEOT |
206 SW (2E/K) 1.4 HDi (Station wagon) dal 07/2002 |
50kw/68cv |
PEUGEOT |
206 Tre volumi 1.4 HDi eco 70 (Tre volumi) dal 09/2008 |
50kw/68cv |
PEUGEOT |
206 Tre volumi 1.4 HDi eco 70 (Tre volumi) dal 09/2008 |
50kw/68cv |
PEUGEOT |
206+ (2L_, 2M_) 1.4 i (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2010 al 06/2013 |
54kw/73cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...