Produttore | Codice prodotto |
---|---|
LANCIA | 77362273 |
LANCIA | 9949203 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
A.B.S. | 37317 | |
ABE | C2D010ABE | |
AISIN | BPFI-2006 | |
AKEBONO | AN-4516K | |
AKEBONO | AN-4516KE | |
AKRON-MALÒ | 1050280 | |
AKRON-MALÒ | 1051096 | |
APEC braking | PAD1537 | |
APEC braking | PD3560 | |
ATE | 13.0460-2707.2 | |
ATE | 13.0470-2707.2 | |
BENDIX | 510891 | |
BLUE PRINT | ADL144209 | |
BORG & BECK | BBP1978 | |
BOSCH | 0 986 424 775 | |
BRAXIS | AA0223 | |
BREMBO | P 23 089 | |
BREMBO | P 23 109 | |
BREMSI | BP3024 | |
CIFAM | 822-704-0 | |
COMLINE | ADB01769 | |
COMLINE | CBP01769 | |
DANAHER | DBP1845-01 | |
DANAHER | DBP1845-02 | |
DANAHER | DBP1845 | |
DEEVO | BP52440 | |
DELPHI | LP1845 | |
DON | PCP1428 | |
Dr!ve+ | DP1010.10.0704 | |
E.T.F. | 12-1024 | |
EBC Brakes | DP1425 | |
EBC Brakes | DP21425 | |
EBC Brakes | DP31425C | |
EBC Brakes | DP41425R | |
EDR | RAP2055 | |
EUROBRAKE | 5502221025 | |
EUROREPAR | 1617280680 | |
FBK-AP | FD17001 | |
FEBI BILSTEIN | 116002 | |
FEBI BILSTEIN | 16851 | |
FERODO | FDB1471 | |
FREMAX | FBP-1289 | |
fri.tech. | 720.0 | |
FTE | BL1958A3 | |
GALFER | B1.G102-0572.2 | |
GIRLING | 6114901 | |
HELLA | 8DB 355 018-771 | |
HELLA | 8DB 355 006-741 | |
HELLA PAGID | 8DB 355 018-771 | |
HELLA PAGID | 8DB 355 006-741 | |
ICER | 181780 | |
JP GROUP | 3063700210 | |
JURATEK | JCP1796 | |
KAISHIN | FK20108 | |
KAMOKA | JQ101203 | |
KAWE | 0878 00 | |
KRAFT AUTOMOTIVE | 6016730 | |
LPR | 05P855 | |
LPR | 05P855K | |
MAGNETI MARELLI | 363700205157 | |
MAGNETI MARELLI | 363700423089 | |
MAGNETI MARELLI | 363916060114 | |
MAGNETI MARELLI | 363700201568 | |
MAGNETI MARELLI | 363700423109 | |
MAPCO | 6907 | |
MASTER-SPORT GERMANY | 13046027072N-SET-MS | |
MAXGEAR | 19-2063 | |
METELLI | 22-0704-0 | |
METZGER | 1170403 | |
MEYLE | 025 237 6017 | |
MINTEX | MDB2624 | |
MOTAQUIP | LVXL1319 | |
NECTO | FD6933A | |
NK | 221025 | |
OPEN PARTS | BPA0878.00 | |
OPTIMAL | 12320 | |
OPTIMAL | BP-12320 | |
PROTECHNIC | PRP1226 | |
PROTECHNIC | PRP1226-3M | |
QUARO | QP6115 | |
QUARO | QP6115C | |
QUINTON HAZELL | BP1409 | |
QUINTON HAZELL | MBP1409 | |
R BRAKE | RB1780 | |
RAICAM | RA.0799.0 | |
REMSA | 0878.00 | |
REMY | RAP2055 | |
RIDEX | 402B0225 | |
ROADHOUSE | 2878.00 | |
SAMKO | 5SP855 | |
SAMKO | 5SP855K | |
sbs | 1501221025 | |
SIGMAUTO | SPB024 | |
Stark | SKBP-0010225 | |
STARLINE | BD S705P | |
STELLOX | 889 000B-SX | |
SWAG | 74 11 6002 | |
SWAG | 74 91 6851 | |
Technika | 02265 | |
TEXTAR | 2376001 | |
TEXTAR | 2376002 | |
TOMEX Brakes | TX 17-70 | |
TREVI AUTOMOTIVE | PF1120 | |
TRISCAN | 8110 15050 | |
TRUSTING | 720.0 | |
TRW | GDB1490 | |
VAICO | V24-0097 | |
VALEO | 302112 | |
VALEO | 601029 | |
WOKING | P9783.00 | |
WXQP | 340157 | |
ZIMMERMANN | 23760.175.1 |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
LANCIA |
THESIS (841_) 2.0 Turbo (841AXA1B03) (Tre volumi) dal 07/2002 al 07/2009 |
136kw/185cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 (841AXB1B00) (Tre volumi) dal 07/2002 al 07/2009 |
125kw/170cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 D Multijet (Tre volumi) dal 04/2006 al 07/2009 |
136kw/185cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 D Multijet (841.AXN111, 841.AXH110) (Tre volumi) dal 04/2006 al 07/2009 |
136kw/185cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 JTD (Tre volumi) dal 05/2003 al 07/2009 |
129kw/175cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 JTD (Tre volumi) dal 09/2003 al 07/2009 |
120kw/163cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 JTD (841.AXE1B0, 841.AXH110) (Tre volumi) dal 09/2003 al 07/2009 |
120kw/163cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 JTD (841.AXE1B0, 841.AXH110) (Tre volumi) dal 05/2003 al 07/2009 |
129kw/175cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 2.4 JTD (841AXD1B02) (Tre volumi) dal 07/2002 al 07/2009 |
110kw/150cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 3.0 V6 (841AXC1101) (Tre volumi) dal 07/2002 al 07/2009 |
158kw/215cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 3.0 V6 (841AXC1101) (Tre volumi) dal 07/2002 al 07/2009 |
158kw/215cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 3.2 V6 (Tre volumi) dal 05/2003 al 07/2009 |
169kw/230cv |
LANCIA |
THESIS (841_) 3.2 V6 (841.AXF110) (Tre volumi) dal 05/2003 al 07/2009 |
169kw/230cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...