ATTENDERE GRAZIE

VEMA 13341

Tubo Acqua

VEMA
Specifiche:
  • N° fori: 3
  • Peso: 350 g kg
Super sconto del 21 %
27,33 €
34,70 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca VEMA
Codice 13341
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
RENAULT 7700859465
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
3RG 80638
AKRON-MALÒ 18559
BIRTH 5579
CAUTEX 955082
CAUTEX 955179
FARE SA 3028
GOOM CT-0075
IJS GROUP 20-1003
Metalcaucho 03028
ORIGINAL IMPERIUM 80290
OSSCA 10608
STC T403028
STELLOX 10-35595-SX
THERMOTEC DWR240TT
TRICLO 455576
TRICLO 455599
VEMA 13341
Costruttore Modello kw/cv
RENAULT 19 I (B/C53_) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1988 al 12/1992
59kw/80cv
RENAULT 19 I (B/C53_) 1.4 (B/C53P) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1989 al 05/1993
43kw/58cv
RENAULT 19 I (B/C53_) 1.4 Cat (B/C532) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1989 al 04/1992
43kw/58cv
RENAULT 19 I Chamade (L53_) 1.4 (L532, L53P) (Tre volumi)
dal 07/1988 al 04/1992
43kw/58cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (5/357Y, 5/357K) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1996 al 09/1998
40kw/54cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (5/357Y, 5/357K) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1996 al 09/1998
43kw/58cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (B/C/S572) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 05/1990 al 03/1996
44kw/60cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (B/C/S577) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1996 al 12/1996
40kw/54cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (B/C/S57A, B/C57S, 5/357F, 5/35… (2 volumi /Coda spiovente)
dal 05/1990 al 09/1998
43kw/58cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (B/C57R) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1991 al 06/1996
40kw/54cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.4 (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1991 al 09/1998
59kw/80cv
RENAULT CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.4 (B57J, C57J, B57P) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1991 al 09/1998
55kw/75cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...