ATTENDERE GRAZIE

VEMA 16285

Dado Mozzo

VEMA
Specifiche:
  • Zona montaggio: Assale anteriore
  • Peso: 40 g kg
Super sconto del 21 %
9,82 €
12,47 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca VEMA
Codice 16285
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
FIAT 4229050
LANCIA 4229050
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
VEMA 16285
Costruttore Modello kw/cv
FIAT CROMA (154_) 1600 (2 volumi /Coda spiovente)
dal 12/1985 al 12/1990
61kw/83cv
FIAT CROMA (154_) 1900 Turbo D i.d. (2 volumi /Coda spiovente)
dal 11/1992 al 12/1996
69kw/94cv
FIAT CROMA (154_) 1900 Turbo D i.d. (154.LL, 154.PL) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1987 al 10/1992
66kw/90cv
FIAT CROMA (154_) 2000 16V (2 volumi /Coda spiovente)
dal 08/1992 al 08/1996
101kw/137cv
FIAT CROMA (154_) 2000 CHT (2 volumi /Coda spiovente)
dal 01/1991 al 09/1992
74kw/100cv
FIAT CROMA (154_) 2000 CHT (154.AC) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 12/1985 al 02/1989
66kw/90cv
FIAT CROMA (154_) 2000 i.e. (154.AD) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 03/1987 al 09/1992
88kw/120cv
FIAT CROMA (154_) 2000 i.e. (154.AM) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 03/1986 al 09/1990
83kw/113cv
FIAT CROMA (154_) 2000 i.e. (154.AM, 154.LM) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 10/1987 al 08/1996
85kw/116cv
FIAT CROMA (154_) 2000 i.e. Turbo (2 volumi /Coda spiovente)
dal 11/1986 al 11/1988
111kw/151cv
FIAT CROMA (154_) 2000 i.e. Turbo (154.AM) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 12/1985 al 06/1990
114kw/155cv
FIAT CROMA (154_) 2000 i.e. Turbo (154.AM, 154.LM) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 06/1987 al 08/1996
110kw/150cv
FIAT CROMA (154_) 2500 D (2 volumi /Coda spiovente)
dal 12/1985 al 12/1989
55kw/75cv
FIAT CROMA (154_) 2500 TD (154.AE) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 12/1985 al 08/1989
74kw/101cv
FIAT CROMA (154_) 2500 TD (154.LL, 154.PL) (2 volumi /Coda spiovente)
dal 05/1989 al 08/1996
85kw/115cv
FIAT CROMA (154_) 2500 TDE (2 volumi /Coda spiovente)
dal 12/1991 al 08/1996
77kw/105cv
FIAT CROMA (154_) 2500 V6 (2 volumi /Coda spiovente)
dal 06/1993 al 08/1996
119kw/162cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 16V (834FA) (Tre volumi)
dal 08/1992 al 12/1993
112kw/152cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 16V Turbo (834AC) (Tre volumi)
dal 12/1988 al 06/1990
133kw/181cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 16V Turbo (834GC, 834FC) (Tre volumi)
dal 10/1992 al 07/1994
148kw/201cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e (834AB) (Tre volumi)
dal 09/1988 al 05/1992
86kw/117cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. (834AB) (Tre volumi)
dal 03/1986 al 09/1988
83kw/113cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. (834B) (Tre volumi)
dal 11/1984 al 09/1988
88kw/120cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. (834BV) (Tre volumi)
dal 09/1987 al 05/1992
85kw/115cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. 16V (834AA) (Tre volumi)
dal 05/1988 al 08/1992
108kw/147cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. 16V (834AI) (Tre volumi)
dal 02/1989 al 05/1992
104kw/141cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. 16V Turbo (834AL) (Tre volumi)
dal 04/1989 al 05/1992
130kw/177cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e. Turbo (834C) (Tre volumi)
dal 11/1984 al 12/1989
122kw/166cv
LANCIA THEMA (834_) 2000 i.e.Turbo (834CV) (Tre volumi)
dal 07/1986 al 05/1990
110kw/150cv
LANCIA THEMA (834_) 2500 Turbo D (834D) (Tre volumi)
dal 11/1984 al 09/1988
74kw/101cv
LANCIA THEMA (834_) 2500 Turbo DS (834AE) (Tre volumi)
dal 06/1988 al 05/1992
85kw/115cv
LANCIA THEMA (834_) 2500 Turbo DS (834AM) (Tre volumi)
dal 05/1988 al 07/1992
77kw/105cv
LANCIA THEMA (834_) 2500 Turbo DS (834FE, 834LE) (Tre volumi)
dal 05/1992 al 07/1994
85kw/116cv
LANCIA THEMA (834_) 2850 V6 i.e. (834AD, 834CD, 834BD) (Tre volumi)
dal 06/1988 al 05/1992
108kw/147cv
LANCIA THEMA (834_) 2850 V6 i.e. (834F) (Tre volumi)
dal 11/1984 al 09/1988
110kw/150cv
LANCIA THEMA (834_) 3000 V6 (834GD, 834FD) (Tre volumi)
dal 08/1992 al 07/1994
126kw/171cv
LANCIA THEMA (834_) 8.32 (834F) (Tre volumi)
dal 09/1987 al 05/1989
158kw/215cv
LANCIA THEMA (834_) 8.32 (834FS) (Tre volumi)
dal 10/1987 al 05/1992
151kw/205cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...