Produttore | Codice prodotto |
---|---|
MAZDA | BBP261J6X |
MAZDA | BBP261J6X9A |
MAZDA | K5215BBP2 |
MAZDA | K5216BBP2 |
Marca | Codice prodotto | Prezzo iva inclusa |
---|---|---|
1A FIRST AUTOMOTIVE | C30422-2 | |
3F QUALITY | 1700 | |
ACKOJA | A32-30-0004 | |
ACR | 321566 | |
AKRON-MALÒ | 1531991 | |
ALCO FILTER | MS-6413 | |
AMC Filter | MC-5121 | |
ASHIKA | 21-MA-MA12 | |
ASHUKI | M030-06 | |
ASHUKI | M030-06C | |
AVS AUTOPARTS | HBA501 | |
BBR Automotive | 001-10-18726 | |
BBR Automotive | 001-10-18859 | |
BORG & BECK | BFC1156 | |
BOSCH | 1 987 432 209 | |
CHAMPION | CCF0466 | |
COMLINE | EKF336-2 | |
CoopersFiaam | PC8258-2 | |
CoopersFiaam | PC8188-2 | |
CORTECO | 80001735 | |
CORTECO | 80001736 | |
DELPHI | TSP0325332 | |
DENCKERMANN | M110844 | |
DIAMAX | DP4345 | |
DIEDERICHS | DCI0836S | |
DODA | 1110050023 | |
EUROREPAR | E146117 | |
FI.BA | CF-200/C | |
FILTRON | K 1312-2x | |
FISPA | 424-2 | |
FRAM | CF10824-2 | |
FRAM | CF10218-2 | |
HENGST FILTER | E3928LI-2 | |
HERTH+BUSS JAKOPARTS | J1343021 | |
HIFI FILTER | SC 8144 KIT | |
HOFFER | 17535-X2 | |
IAP QUALITY PARTS | 821-11029 | |
JAPANPARTS | FAA-MA12 | |
JAPKO | 21MA12 | |
JC PREMIUM | B43017PR | |
KAISHIN | A20146 | |
KAMOKA | 6080151 | |
KAMOKA | F421201 | |
KAMOKA | F518301 | |
KAVO PARTS | MC-5121 | |
KNECHT | LA 501/S | |
KOLBENSCHMIDT | 50014793 | |
KRAFT AUTOMOTIVE | 1733550 | |
MAGNETI MARELLI | 154705198650 | |
MAGNETI MARELLI | 600000038800 | |
MAHLE | LA 501/S | |
MANN-FILTER | CU 26 008-2 | |
MAPCO | 65544 | |
MASTER-SPORT GERMANY | 26008-2-SET-MS | |
MASUMA | MC-2044CL | |
MAXGEAR | 26-1803 | |
MAXGEAR | 26-1054 | |
MAXGEAR | 26-1606 | |
MEAT & DORIA | 17535-X2 | |
MEYLE | 35-12 320 0009/S | |
MFILTER | K 9158-2 | |
MILES | AFC2293 | |
MILES | AFW2293 | |
Mistral Filter | AVF1905 | |
MOTAQUIP | LVCF541 | |
MULLER FILTER | FC422x2 | |
NIPPARTS | N1343020 | |
NPS | M135A18 | |
Omnicraft | 2441441 | |
OPEN PARTS | CAF2247.02 | |
PURFLUX | AH292-2 | |
PURFLUX | AH251-2 | |
QUINTON HAZELL | QFC0345 | |
RED-LINE | 36MZ034 | |
REVITA | FRH01020 | |
SCT Germany | SA 1332 | |
SIARIA | H3306 | |
SIARIA | V3306 | |
SIDAT | 424-2 | |
SIVENTO | G306 | |
SIVENTO | P306 | |
Stark | SKIF-0170311 | |
STELLOX | 71-10411-SX | |
Technika | 777364 | |
TECNECO FILTERS | CK26008-2 | |
TECNOCAR | E456-2 | |
TOPRAN | 600 100 | |
VALEO | 715726 | |
VEMO | V32-30-0010 | |
VEMO | V32-30-5004 | |
WE PARTS | 17535-X2 | |
WILMINK GROUP | WG1215462 | |
WILMINK GROUP | WG1234169 | |
WILMINK GROUP | WG1234170 | |
WILMINK GROUP | WG1747344 | |
WILMINK GROUP | WG1774757 | |
WILMINK GROUP | WG1793812 | |
WILMINK GROUP | WG1806729 | |
WIX FILTERS | WP2066 | |
ZAFFO | Z599 | |
ZAFFO | ZF599 | |
ZEKKERT | IF-3166 | |
ZEKKERT | IF-3166K | |
ZEKKERT | IF-3166P |
Costruttore | Modello | kw/cv |
---|---|---|
MAZDA |
3 (BL) 1.6 MZ-CD (2 volumi /Coda spiovente) dal 12/2008 al 05/2013 |
80kw/109cv |
MAZDA |
3 (BL) 1.6 MZR (BL14) (2 volumi /Coda spiovente) dal 12/2008 al 09/2014 |
77kw/105cv |
MAZDA |
3 (BL) 1.6 MZR CD (2 volumi /Coda spiovente) dal 09/2010 al 05/2013 |
85kw/116cv |
MAZDA |
3 (BL) 2.0 MZR (2 volumi /Coda spiovente) dal 01/2009 al 09/2014 |
110kw/150cv |
MAZDA |
3 (BL) 2.0 MZR DISI (2 volumi /Coda spiovente) dal 12/2008 al 05/2013 |
111kw/151cv |
MAZDA |
3 (BL) 2.2 MZR CD (2 volumi /Coda spiovente) dal 01/2009 al 10/2013 |
110kw/150cv |
MAZDA |
3 (BL) 2.2 MZR CD (2 volumi /Coda spiovente) dal 01/2009 al 05/2013 |
136kw/185cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 1.6 MZR (BL12) (Tre volumi) dal 12/2008 al 09/2014 |
77kw/105cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 1.6 MZR CD (Tre volumi) dal 09/2010 al 05/2013 |
85kw/116cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 1.6 MZR CD (BL12) (Tre volumi) dal 12/2008 al 05/2013 |
80kw/109cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 2.0 MZR (BL12) (Tre volumi) dal 03/2009 al 09/2014 |
110kw/150cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 2.0 MZR DISI (BL12) (Tre volumi) dal 02/2009 al 05/2013 |
111kw/151cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 2.2 MZR CD (Tre volumi) dal 01/2009 al 09/2014 |
110kw/150cv |
MAZDA |
3 Tre volumi (BL) 2.2 MZR CD (Tre volumi) dal 06/2009 al 05/2013 |
136kw/185cv |
Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...
Come puoi immaginare
c'è un po di fila...