ATTENDERE GRAZIE

DAYCO 94827

Cinghia Distribuzione

DAYCO
Specifiche:
  • Largh.: 26,0 mm
  • N° denti: 143
Super sconto del 42 %
40,78 €
70,61 €
incl. 22% IVA, Consegna
Disponibilità: IMMEDIATA
Marca DAYCO
Codice 94827
  • Convenienza
    offerte su tutti i prodotti
  • Spedizioni gratis
    per ordini sopra i 175 €
  • Da oltre 40 anni
    nel mercato Automotive
  • Pagamenti sicuri
    con Braintree Payments
Produttore Codice prodotto
AUSTIN GTB2017XS
AUSTIN GTB9003XS
AUSTIN LHN100390
LAND ROVER LHN100390
Marca Codice prodotto Prezzo iva inclusa
ASHIKA 40-0L-L02
BLUE PRINT ADJ137504
BOSCH 1 987 949 442
CONTINENTAL CTAM CT929
DAYCO 94827
DELPHI TB6072
EUROREPAR 1633137980
EUROREPAR 1611477780
FLENNOR 4305V
GATES 5416XS
GK 791299
HEPU 29-0294
HUTCHINSON 143 AHP 26
IAP QUALITY PARTS 128-14070
INA 536 0241 10
JAPANPARTS DD-L02
JAPKO 40L02
LEMFÖRDER 25389 01
MAGNETI MARELLI 341200000280
MAPCO 43941
MICHELIN EngineParts SMATB0409
MITSUBOSHI 143XY26
OPTIBELT ZRK 1299
OPTIMAL R-1378
PROCODIS FRANCE 09CD29
QUINTON HAZELL QTB526
RED-LINE 29RV003
SCT Germany G416
SKF VKMT 07306-1
SYNCRONIX SY0929N
WILMINK GROUP WG1151562
Costruttore Modello kw/cv
LAND ROVER FREELANDER (L314) 1.8 16V 4x4 (Fuoristrada chiuso)
dal 04/1998 al 10/2006
86kw/117cv
LAND ROVER FREELANDER (L314) 1.8 i 16V 4x4 (Fuoristrada chiuso)
dal 02/1998 al 11/2000
88kw/120cv
LAND ROVER FREELANDER Soft Top (L314) 1.8 i 16V 4x4 (Fuoristrada aperto)
dal 02/1998 al 10/2006
88kw/120cv
MG MG TF 160 (Cabriolet)
dal 03/2002 al 12/2009
118kw/160cv
MG MG ZR 160 (2 volumi /Coda spiovente)
dal 06/2001 al 04/2005
118kw/160cv
MG MGF (RD) 1,8 i VVC (Cabriolet)
dal 10/2001 al 03/2002
118kw/160cv
MG MGF (RD) 1.8 i VVC (Cabriolet)
dal 03/1995 al 03/2002
107kw/146cv
ROVER FREELANDER (L314) 1.8 16V 4x4 (Fuoristrada chiuso)
dal 04/1998 al 10/2006
86kw/117cv
ROVER FREELANDER (L314) 1.8 i 16V 4x4 (Fuoristrada chiuso)
dal 02/1998 al 11/2000
88kw/120cv
ROVER FREELANDER Soft Top (L314) 1.8 i 16V 4x4 (Fuoristrada aperto)
dal 02/1998 al 10/2006
88kw/120cv
ATTENDERE GRAZIE

Stiamo recuperando i dati dalla motorizzazione...

Come puoi immaginare
c'è un po di fila...